ButoCultur@ - Si parte con il libro di San Pietro Vara

 
 

Nuova importante iniziativa: partono i lavori per il libro su San Pietro Vara
Leandro, Linda, Luciana, Maurizio e Sergio hanno partecipato per ButoCultur@ alla riunione che il 24 luglio 2020 che si è tenuta presso l’asilo di San Pietro Vara con il parroco don Alessandro Celotto e molti componenti della comunità parrocchiale, al fine di assicurare la propria collaborazione per la realizzazione di un libro sul paese.
Edoardo, assieme ad Aldo, Gianpiero, Piero, Renzo, Roberto e Stefano ha consegnato circa 40 giga di foto dei documenti parrocchiali e tutti i componenti della comunità parrocchiale prenderanno contatto con le persone anziane per organizzare interviste sulle tradizioni e sulla storia del paese e con le famiglie per la raccolta di foto e documenti.
ButoCultur@ ha assicurato il proprio impegno finalizzato alla realizzazione del libro che, come sempre avvenuto, non comporterà alcun impegno economico tranne i costi della stampa.
Il parroco si è detto molto interessato dall’iniziativa che condivide pienamente e provvederà a sua volta a chiedere collaborazione a tutti i parrocchiani.
 

 

 

 

 

  


www.buto.it Buto di Varese Ligure (SP) - Italia ButoCultur@