Altra Puntata su Autovelox  di Torza

 


Lo staff di Buto ha deciso di pubblicata la lettera del dr. ing. Luciano Musso al solo scopo di fornire una informativa agli utenti-autisti, ma si dissocia dalle eventuali finalità politiche di attacco alla esistente amministrazione comunale di Maissana. Perchè il sito www.buto.it non vuole avere etichette di colori politici.


 

"Il Consigliere di minoranza Luciano Musso contesta senza mezzi termini la scelta dell'Amministrazione Banti riguardo la soluzione delle difficoltà del bilancio comunale mediante le sanzioni con l 'autovelox installato a Torza. Le due installazioni così posizionate non servono a nulla ai fini della sicurezza e per rendersene conto basterebbe che qualche assessore si mettesse per qualche ora nel centro dell'abitato per vedere sfrecciare le auto a tutta velocità senza conseguenze in quanto l'abitato non ha nessun controllo. Dirò di più: una buona Amministrazione che non vuole furbeggiare avrebbe dato buona evidenza pubblica al nuovo tipo di installazione, cosa che mi sembra non sia stata fatta e questo le dice lunga sulle vere intenzioni.
Nella relazione del Sindaco al bilancio previsionale 2015 appare senza veli la soddisfazione del Sindaco a questo stato di cose.
È un buon biglietto da visita per gli ospiti della Val di Vara!
Ecco uno stralcio della relazione"

Luciano Musso
 

 

 

 

 

 

dr. ing. Luciano MUSSO
 Via G. D'Arco, 62
 31100 TREVISO
 tel.: 348 28 94 773
 Fax: 0422 47 01 21
 e-mail: musso.luciano@tin.it; musso.luciano@gmail.com
 Posta certificata: musso.luciano@arubapec.it

 

 

 

 

 

 
 
  Buto di Varese Ligure (SP) - Italia                                                                                                         Buto Cultur@