NEGLI STUDI DI TELE LIGURIA SUD

 

 

Lunedì 30 luglio, alla Spezia, negli studi di Tele Liguria Sud, don Mario Perinetti, Leandro De Mattei, Sergio Gabrovec e Sandro Ghiorzo hanno pubblicizzato gli avvenimenti che nel mese di agosto interesseranno il nostro paese.
Tele Liguria Sud trasmetterà più volte l’intervista fatta al nostro parroco sull’importanza dell’anniversario e sul programma delle celebrazioni e l’intervista a Sergio Gabrovec sui due libri, il secondo dei quali è attualmente in fase di stampa.
Successivamente Tele Liguria Sud realizzerà una seconda serie di interviste sul comitato che organizza le cerimonie e sul sito web di Buto con la partecipazione di Ivano Biasotti e Leandro De Mattei.
La testata televisiva copre le province di La Spezia e di Massa Carrara ed ha assicurato il massimo impegno nel diffondere le notizie sulle celebrazioni ed a realizzare un servizio a Buto il 26 agosto. Intanto ha inserito nel suo televideo varie notizie sull’anniversario ed ha programmato una serie di spot che ripeterà ogni giorno sino alla data delle celebrazioni.

La televisione spezzina è visibile in tutto il mondo sul sito www.teleliguriasud.it

 

Il 31 Luglio 2007 tramite il sito di Tele Liguria Sud e cliccando su "ULTIMO TG" era visibile l'intervista a Don Mario Perinetti e Sergio Gabrovec.

 

 

Foto dell'intervista <1> <2> <3> <4>
Foto negli studi di Tele Liguria Sud <1> <2> <3>
Foto del telegionale andato in onda il 31 luglio 2007 <1> <2> <3>
Foto del televideo <1> <2> <3>

 

Lo Staff di Buto ringrazia Tele Liguria Sud per l'accoglienza.

 

 
 
  Buto di Varese Ligure (SP) - Italia                                                                                                         Buto Cultur@