Presidente della U.C. Sampdoria Dott. Garrone in visita a Varese Ligure

 
 

Mercoledì 7 luglio il Presidente della Sampdoria Dott. Riccardo Garrone ci ha onorato delle sua visita a Varese Ligure, nella nostra Val di Vara.

Ospite della Presidente dell’Associazione Culturale Varese Ligure, l’amica  Stefania Pezzi, il Presidente Garrone ha visitato l’antico Borgorotondo, ammirando il Castello dei Fieschi ed alcune attività artigianali del luogo.  Ha avuto modo di apprezzare le bellezze locali e la discrezione degli abitanti della Val di Vara con la loro compostezza, nonostante il grande entusiasmo che ha coinvolto Sampdoriani e non.

Poi si è trattenuto a cena con gli amici più intimi, fra cui i nostri Butesi Fulvio, Luigia e Giulia Ronconi, Sandro Ghiorzo e Luca Cangiari, ed il Tenore del Teatro Carlo Felice Giampiero De Paoli, Maestro del coro del Carlo Felice.

E’ motivo di orgoglio e grande soddisfazione per tutti noi, che vengano apprezzati e valorizzati i nostri luoghi di origine anche da personalità di indiscusso valore non solo sportivo, ma anche culturale.

Il Dott. Garrone, infatti, fa anche parte del Consiglio di Amministrazione del Teatro Carlo Felice di Genova.

Congratulazioni e un ringraziamento particolare vanno a Stefania Pezzi, la cui ottima organizzazione e la riuscita dell’evento è stata impeccabile!

 

  

    

    

 

    

 

 

 

 

 
 
  Buto di Varese Ligure (SP) - Italia                                                                                                         Buto Cultur@