CON NOI PUOI AIUTARE CHI VUOI TU, LA TUA PUBBLICITA' IN BENEFICENZA

 

 

Il Sapore della natura nello Yogurt
 


Varese Ligure è il comune più sostenibile d’Europa è stato il primo comune in Europa ad ottenere la certificazione ambientale ISO – 14001 e la registrazione EMAS che ha accertato gli alti processi di efficienza ambientale nei servizi ecologici di questo piccolo paese ligure. E proprio qui, in questa valle biologica, sono nati gli Yogurt Le Bio  Bontà di Varese Ligure prodotti dalla ARS FOOD, azienda che ha scelto di costruire il suo stabilimento a Varese Ligure proprio per questo motivo. La realizzazione dello stabilimento si è avvalsa delle più moderne e automatizzate linee di produzione conosciute, le quali permettono di avere sempre sotto controllo il processo produttivo, sia sotto l’aspetto qualitativo, sia sotto il profilo della garanzia igienico sanitario.

ARS Food ha portato sul mercato una gamma di prodotti biologici studiati appositamente per chi ama la qualità; la buona terra, l’aria e le acquee pulite, le materie prime di alta qualità provenienti da agricoltura e allevamenti biologici e prodotte nel pieno rispetto della natura, sono gli ingredienti essenziali dai quali nascono gli yogurt Bio  Bontà di Varese Ligure, che nono sono solo cremosi e golosi, ma soprattutto genuini e naturali, prodotti in un area territoriale protetta, controllata e certificata.

La linea Bio Bontà di Varese Ligure è composta dai gusti intero, mirtillo,  banana, lampone, fragola, agrumi e pera, la composizione del prodotto è 100% naturale, senza coloranti ne aromi aggiunti. ARS Food produce tutto il biologico per conto lavorazioni  per la Esselunga e produce lo yogurt biologico alla Dolce Preziosi, la quale ha da poco immesso sul mercato una linea fatta a posta per i bambini e che ha il nome di Bio Bontà Dolci Preziosi.

Biologico e naturale significa per  ARS Food avere la piena sicurezza e il massimo controllo del prodotto, conoscendo e potendo ricostruire in ogni momento la filiera delle materie prime utilizzate. Una garanzia per tutti i consumatori.

La Bio Bontà alla pera
La Bio Bontà al mirtillo
La Bio Bontà al lampone
La Bio Bontà alla banana
La Bio Bontà Intero

La BIO bontà di Varese Ligure

 
Il logo biologico

Nel marzo 2000 la Commissione Europea ha introdotto un logo recante la dicitura 'Agricoltura biologica - Regime di controllo CE' [Regolamento (CEE) n. 2092/91 (Testo consolidato)], concepito per essere utilizzato su base volontaria dai produttori i cui metodi di produzione e i cui prodotti sono stati sottoposti a un controllo e sono risultati conformi alle norme UE. I consumatori che acquistano i prodotti in questione possono essere sicuri che:

  • almeno il 95% degli ingredienti del prodotto sono stati ottenuti con il metodo biologico;
  • il prodotto è conforme alle norme del regime ufficiale di controllo;
  • il prodotto proviene direttamente dal produttore o dal preparatore in un imballaggio sigillato;
  • il prodotto reca il nome del produttore, del preparatore o venditore nonché il nome o il numero di codice dell'organismo di controllo

BIO BONTA' di Varese Ligure
Loc. Pivazzano - San Pietro Vara
Varese Ligure (SP)
0187/848428 - 0187/848012
E-mail
info@labiobontadivareseligure.it
lebiobonta@virgilio.it
 

 

 

 
 
  Buto di Varese Ligure (SP) - Italia                                                                                                         Buto Cultur@